NON PERDETEVI LE NUOVE PUNTATE DI JULIA!!

Rai 3, dal lunedì al venerdì, 13:10-13:55

Bilancio delle prime 500 puntate: qual è stata la tua coppia preferita?

"Julia - La strada per la felicità" è la miglior soap opera del 2010!

"Julia - La strada per la felicità" è la miglior soap opera del 2010!
Grazie e buon anno a tutti i fans di "Julia" (e de "La strada per la felicità")!!

lunedì 18 agosto 2008

Riassunto della puntata di lunedì 18 agosto 2008 (episodio 135).


Julia ha assistito alla parte finale della lite tra Daniel e Frederik.
Sorpresi di vederla lì davanti a loro, i due Gravenberg cercano di scusarsi, ma la ragazza rivendica il diritto di scegliere l'uomo con cui stare e aggiunge che se zio e nipote devono litigare a causa sua, allora è meglio per tutti che lei se ne vada. Quindi Julia esce dalla stanza, lasciando soli i due uomini.
Frederik, dopo un attimo di smarrimento, corre dietro a Julia e la raggiunge all'esterno della villa, dove intanto è calata la notte. Qui l'uomo apre il suo cuore a Julia, rivelandole che, morto il padre, l'unico motivo che ancora lo trattiene a Falkental è stare con lei. Julia gli ricorda la sua famiglia, ma Frederik è convinto che i parenti rimasti gli siano tutti più o meno ostili, e non avrebbero nulla in contrario se lui se ne andasse. Julia capisce la situazione di Frederik e passa la notte con lui in villa.
Intanto Patrizia, terminati i preparativi per il funerale dell'indomani, riceve l'invito della madre a trascorrere un po' di tempo con lei. Patrizia gentilmente rifiuta, perché sta pensando di chiamare Niko. Trova il suo numero sulla rubrica del telefonino, poi però non se la sente di chiamarlo.

La mattina dopo Julia e Frederik sono al tavolo della colazione quando arrivano Daniel e Marie. Tutti sono già vestiti di nero per il funerale, che si svolgerà alla presenza dei soli parenti più stretti, oltre ovviamente alle fidanzate di Frederik e Daniel. Dopo essersi riappacificato con lo zio, Daniel sembra comunque molto turbato dalla vicinanza di Frederik e Julia e decide di tornare in camera sua, lasciando sola Marie.
Intanto sono arrivati alla villa amici e collaboratori del defunto per fare le condoglianze ai familiari. Ad uno ad uno tutti danno la mano o abbracciano, a seconda del grado di confidenza, i vari componenti della famiglia Gravenberg. Tobias si dimostra particolarmente affettuoso con Eva, mentre Niko va a stringere la mano a Patrizia una seconda volta. La ragazza sembra apprezzare il gesto del giovane Becker.
Ad un certo punto Annabelle non ce la fa più e deve uscire a prendere una boccata d'aria. Anche Julia è uscita e le due donne si incontrano. La ragazza sembrerebbe disposta a parlarle, ma la Gravenberg si sottrae all'approccio. In seguito Julia racconta a Frederik di non aver mai visto Annabelle così vulnerabile.
Mentre alcuni amici e conoscenti sono invitati da Jan al Cosy One per ricordare i bei momenti trascorsi con Werner, i Gravenberg si recano al cimitero senza Eva, che è voluta rimanere da sola in villa. Una volta usciti tutti, l'anziana governante si siede ed inizia a piangere.
Il funerale procede con grande tristezza. Frederik pronuncia una commovente orazione funebre in onore del padre morto, anche Daniel è molto addolorato e sembra che lo diventi ancora di più quando guarda Julia e Frederik. Alla fine se ne vanno quasi tutti, restano solo Frederik e Annabelle. Dopo aver salutato Julia, lo zio di Daniel torna alla tomba del padre e sente Annabelle che parla da sola a voce alta, addolorandosi e chiedendo ripetutamente perdono a Werner.
Come interpreterà Frederik le parole di Annabelle? Inizierà a sospettare che la donna c'entri qualcosa con la morte del padre? Se desiderate saperlo, non perdetevi il prossimo appassionante episodio di "Julia - La strada per la felicità"!

Nessun commento:

Bilanci di fine stagione: a parte Annabelle, quale cattivo ha maggiormente caratterizzato la seconda serie?

Viva Julia su Rai3!!

Viva Julia su Rai3!!
Julia e Rai 3: una squadra vincente, anche nei dati auditel.

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Julia su Facebook

Julia su Facebook
"Julia La strada per la felicità" - Julia Club by Metius è su Facebook.

Il canale di Julia su YouTube è primo in classifica!! Ha distanziato, e di molto, il canale rai...

Il canale di Julia su YouTube è primo in classifica!! Ha distanziato, e di molto, il canale rai...
Il canale che trasmette Julia è uno dei più visti di YouTube! Grazie a cucciolino1994.

Julia Videos su Facebook!

Julia è uno dei programmi più visti di Rai3!!

Julia è uno dei programmi più visti di Rai3!!
Se 800000 spettatori vi sembran pochi...

Diventa amico di Julia

Julia in tv

Visita anche tu il primo forum italiano completamente dedicato a Julia!

Julia in edicola

Julia in edicola

La sigla di Julia: First Day of My Life, cantata da Melanie C.

Il cast (quasi) completo della prima stagione di Julia - La strada per la felicità.

Il cast (quasi) completo della prima stagione di Julia - La strada per la felicità.
Alcune attrici non le conosciamo, dato che in Italia i loro personaggi non fanno ancora parte della soap. Ad esempio, dietro Marie e Patrizia, si intravede la faccia di Katy, che entrerà nel cast di Julia a partire dalla puntata 178 (reduce dalla soap Bianca), in tutto il suo "splendore"...

Wege zum Glück History.

Wege zum Glück History.
Ecco a voi le foto di alcuni personaggi che hanno fatto la storia dei 5 anni (2004-2009) della nostra soap. Ci sono anche due immagini della sua erede nel palinsesto di ZDF, Alisa - Folge deinem Herzen (Alisa - Segui il tuo cuore).

L'albero genealogico di Julia - Wege zum Glück

L'albero genealogico di Julia - Wege zum Glück
Ringrazio i curatori della voce "Wege zum Glück" dell'enciclopedia on-line de.wikipedia.org

Le attrici di Julia

Le attrici di Julia
Susanne Gärtner interpreta Julia Schilling

Le attrici di Julia

Le attrici di Julia
Lucie Muhr interpreta Patrizia Gravenberg

Patrizia pazza

Patrizia pazza
Ma che bel copricapo... :-)