NON PERDETEVI LE NUOVE PUNTATE DI JULIA!!

Rai 3, dal lunedì al venerdì, 13:10-13:55

Bilancio delle prime 500 puntate: qual è stata la tua coppia preferita?

"Julia - La strada per la felicità" è la miglior soap opera del 2010!

"Julia - La strada per la felicità" è la miglior soap opera del 2010!
Grazie e buon anno a tutti i fans di "Julia" (e de "La strada per la felicità")!!

sabato 29 novembre 2008

Anticipazioni - Episodio 732: La morte di Annabelle Gravenberg.




Ieri, 28 novembre 2008, è stata una giornata a suo modo storica per chi segue Wege zum Glück in tedesco. Su ZDF è infatti andata in onda la puntata 732 della soap, che ha sancito la fine di colei che più di tutti ha caratterizzato, nel bene e nel male (molto male e poco bene...), con i suoi intrighi e la sua sete di potere, i 4 anni (2005-2008) della soap prodotta da Grundy Ufa. Mi sto riferendo ovviamente ad Annabelle Gravenberg, interpretata da una bravissima Isa Jank. L'attice tedesca è riuscita a dare vita ad un personaggio memorabile, l'antagonista che ogni produttore di serial tv vorrebbe avere nel proprio cast... Annabelle entra di diritto nella storia delle soap opera: in una ipotetica classifica meriterebbe di stare accanto ad altre cattivissime teutoniche come Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) di Sturm der Liebe o Katy Wellinghoff (Nicola Ransom) di Bianca - Wege zum Glück (proprio con quest'ultima, tra l'altro, Annabelle ha duettato, formando una irripetibile coppia diabolica, all'incirca tra la puntata 180 e la 210 di Julia - Wege zum Glück...).

10 commenti:

Unknown ha detto...

Scusate, sapete dirmi quando questa puntata verrà trasmessa in Italia? dovrò aspettare ancora un anno, essendoci ancora più di 300 puntate rispetto a quella di oggi 23 maggio 2011?

Anonimo ha detto...

era ora che un personaggio così morisse. non vedo l'ora arrivi in Italia questa puntata. Devo dire un pò di cose, Nora è un personaggio molto negativo e la cosa più sorprendente e demotivante alla visione è che chi conduce una malsana e diabolica condotta abbia sempre la meglio. è DAVVERO STANCANTE continuare a visionare puntate dove gente innocente va in galera, viene malmenata e deve soffrire e gente come Annabel e sua figlia (odiose all'ennesima potenza)non vengano mai smascherate. Non sono principi moralmente accettabili perchè capisco l'audience, ma stanca molto il vedere sempre il male che trionfa sul bene. Educativamente è malsano. Inoltre Richard mi fa venire i brividi per la sua ignoranza e falsa mitezza. E' possibile che non si accorga minimamente del marcio che lo circonda??E ancora, non è per niente giusto far vedere che la polizia sia corrotta così enormemente. Tutte queste cose fanno passare la voglia di continuare a vedere un soap che potrebbe essere più entusiasmante e pedagogicamente corretta.
firmo a nome mio,di mio fratello, di mia madre, delle mie 3 zie e della mia nonna.

Anonimo ha detto...

ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON ANONIMO, LA SITUAZIONE SI STA FACENDO INSOPPORTABILE, OGNI TANTO LA MATASSA DOVREBBE DISTRICARSI INVECE LA SITUAZIONE INIZIA A SOFFOCARE PERCHE' NIENTE PRENDE LA GIUSTA PIEGA!!!

Gioisff ha detto...

Aspettate a cantare vittoria. Guardate le anticipazioni dal 10 al 14 e vedrete che la matassa non si é districata come dice il proverbio l erba cattiva non muore mai

Gioisff ha detto...

L erba cattiva non muore mai annabelle non é morta ci siamo cascati tutti e riguardo a gianinet si hai dovuto aspettare anche piú di un anno spero che non abbia smesso di guardarlo. Riguardo ad anonimo é bello però quando,tutti i casi si intrecciano però il troppo storpia. Per maggiori info sulla falsa morte di annabelle giatdatee anticipazioni dal 10 al 14 settembre

Anonimo ha detto...

Annabelle morirà davvero. Guardate le puntate tra il 10 e il 14 settembre.

Gioisff ha detto...

Si hai ragione mi sono sbagliata. Però era ora. Se l é sempre cavatae adesso sicuramente non la rivedremo piú hai vidto il vudeo del funerale? C e la musica da dixoteca ins erita

Gioisff ha detto...

Si ora annabelle ha avuto la fine che si meritava

Anonimo ha detto...

era cattiva,bastarda e quant'altro,ma almeno dava vita alla soap,adesso vedo troppo romanticismo e mi annoia..Annabelle recitava benissimo e come ogni soap dove c'è sempre un personaggio cattivo..crea intrigo,a me un personaggio cosi'mancherà..avrà fatto la fine che meritava..xo'se ci fosse il colpo di scena sarebbe molto più intrigante..troppo romanticismo annoia!!

Anonimo ha detto...

Adesso c'è Jessica che fa la parte della cattiva.. E finalmente un bel ragazzo (alexander) dopo tutti quei mostri ,in primis Simon, era orrendo..

Bilanci di fine stagione: a parte Annabelle, quale cattivo ha maggiormente caratterizzato la seconda serie?

Viva Julia su Rai3!!

Viva Julia su Rai3!!
Julia e Rai 3: una squadra vincente, anche nei dati auditel.

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Julia su Facebook

Julia su Facebook
"Julia La strada per la felicità" - Julia Club by Metius è su Facebook.

Il canale di Julia su YouTube è primo in classifica!! Ha distanziato, e di molto, il canale rai...

Il canale di Julia su YouTube è primo in classifica!! Ha distanziato, e di molto, il canale rai...
Il canale che trasmette Julia è uno dei più visti di YouTube! Grazie a cucciolino1994.

Julia Videos su Facebook!

Julia è uno dei programmi più visti di Rai3!!

Julia è uno dei programmi più visti di Rai3!!
Se 800000 spettatori vi sembran pochi...

Diventa amico di Julia

Julia in tv

Visita anche tu il primo forum italiano completamente dedicato a Julia!

Julia in edicola

Julia in edicola

La sigla di Julia: First Day of My Life, cantata da Melanie C.

Il cast (quasi) completo della prima stagione di Julia - La strada per la felicità.

Il cast (quasi) completo della prima stagione di Julia - La strada per la felicità.
Alcune attrici non le conosciamo, dato che in Italia i loro personaggi non fanno ancora parte della soap. Ad esempio, dietro Marie e Patrizia, si intravede la faccia di Katy, che entrerà nel cast di Julia a partire dalla puntata 178 (reduce dalla soap Bianca), in tutto il suo "splendore"...

Wege zum Glück History.

Wege zum Glück History.
Ecco a voi le foto di alcuni personaggi che hanno fatto la storia dei 5 anni (2004-2009) della nostra soap. Ci sono anche due immagini della sua erede nel palinsesto di ZDF, Alisa - Folge deinem Herzen (Alisa - Segui il tuo cuore).

L'albero genealogico di Julia - Wege zum Glück

L'albero genealogico di Julia - Wege zum Glück
Ringrazio i curatori della voce "Wege zum Glück" dell'enciclopedia on-line de.wikipedia.org

Le attrici di Julia

Le attrici di Julia
Susanne Gärtner interpreta Julia Schilling

Le attrici di Julia

Le attrici di Julia
Lucie Muhr interpreta Patrizia Gravenberg

Patrizia pazza

Patrizia pazza
Ma che bel copricapo... :-)