
Ebbene sì, sembra proprio che a Falkental non scarseggino le ragazze «co la fronte di ròse e co’ crin d’oro», come avrebbe declamato il poeta... Infatti, dopo Julia Schilling, la bellissima protagonista della prima serie, e la sensuale Viktoria van Weyden, uno dei personaggi principali della seconda, nelle nuove puntate trasmesse in Germania è da poco comparsa Nora, un altro personaggio dalla bionda capigliatura.
Nora è la sorella adottiva (e non poteva essere altrimenti, dato che, come si può vedere in una delle foto qui sopra, le due sorelle non si somigliano per niente!) di Luisa Maywald, la ragazza che gli autori della soap hanno annunciato come la protagonista della terza serie di "Wege zum Glück".
Nora nelle ultime puntate della seconda serie è coinvolta in una storia complicatissima per conoscere l'identità dei suoi veri genitori. In effetti si pensa possa essere la figlia segreta di qualche componente della famiglia Gravenberg. La verità verrà svelata soltantanto all'inizio della terza serie, quindi staremo a vedere...
Per ora si sa solo che Nora e Luisa si contenderanno l'amore del protagonista maschile della terza serie: Simon Becker, figlio del fratello di Tobias e cugino di Lilly e Niko.
Non è poi chiaro che genere di personaggio sia questa Nora, se cioè stia dalla parte dei buoni o dei cattivi. Comunque sia, a me è sembrata decisamente molto buona (accidenti... ho come la sensazione di aver scritto una "u" di troppo...).
1 commento:
da quando incomincerà la terza serie
Posta un commento